081268285 3396070534 Giuseppe.vecchione.13061@ordingna.it
studiovecchione@gmail.com
Napoli
C. direzionale isola E5

Progettazione Napoli

Rilevare un manufatto o un edificio significa prenderne in considerazione ogni aspetto dimensionale, costruttivo, formale e culturale, attraverso l’osservazione e l’analisi dei suoi elementi significativi.

Lo studio tecnico Vecchione esegue:

-rilievi metrici di interni, esterni, di facciate, di dettagli costruttivi, di giardini, utilizzando strumentazione laser, misurazione metrica manuale, rilievi di dettaglio topografici per frazionamenti;

-rappresentazioni grafiche dei manufatti :consiste nel rappresentare graficamente in scala l’intero rilievo metrico realizzato in precedenza. Gli elaborati grafici comprenderanno planimetrie, sezioni, prospetti e volumetrie degli ambienti interni. Grazie alle tecniche digitali di rappresentazione, lo studio Vecchione realizza la modellazione virtuale in 3D, creando uno spazio virtuale, tridimensionale e foto realistico.

-acquisizione delle informazioni necessarie per lo sviluppo del progetto: il team tecnico analizzerà tutte le idee e le esigenze del committente, sia privato che azienda o Ente, in modo da creare progetti esclusivi costruttivi su misura per ogni esigenza.

Lo studio Vecchione ha formato la sua esperienza professionale su progetti di ristrutturazione di ogni tipo di immobile, abitazioni, negozi, locali commerciali. Il nostro compito è quello di cogliere le potenzialità di uno spazio esistente, valorizzandolo con progetti che seguano le esigenze di chi, quello spazio, dovrà utilizzarlo e viverlo.

La progettazione prevede:

-progetto di massima

-progetto definitivo

-progetto esecutivo

Il preventivo di spesa sarà redatto dallo stesso ing. Giuseppe Vecchione e formulato in modo dettagliato, comprendendo tutte le voci necessarie per la realizzazione del manufatto con elaborazione di un computo metrico estimativo.

Lo studio Vecchione, dopo la progettazione e prima della realizzazione esecutiva, assiste il cliente per la presentazione della documentazione necessaria, ai fii del rilascio del Permesso di Costruire o per la segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA).